La sede di Ater Pordenone ha ospitato un incontro istituzionale tra i vertici dell’Azienda e il Comune di Cordenons. Il presidente Mauro Candido ha accolto il sindaco Andrea Delle Vedove assieme agli altri membri del consiglio di amministrazione, il vicepresidente Edi Piccinin e la consigliera Stefania Sgorlon. Con loro il direttore Lorenzo Puzzi, la vicedirettrice Elisa Cataldo e il dirigente Angioletto Tubaro.
“Ringrazio – ha detto il presidente Candido – il sindaco Delle Vedove per questa gradita visita che consolida ulteriormente una collaborazione istituzionale già positiva tra la nostra Azienda e il Comune da lui guidato”. L’incontro è stato utile anche per fare il punto sull’intervento in corso d’opera da parte di Ater Pordenone a Cordenons in via Goetta, dove sta sorgendo un fabbricato con 8 alloggi per un importo finanziato con fondi regionali di 1 milione 860 mila euro.
“Un’opera – ha concluso il presidente Candido – che andrà incontro alle esigenze abitative del territorio cordenonese. Con questo incontro assiene al sindaco Delle Vedove abbiamo proseguito nel nostro cammino di dialogo con le realtà locali, per una costante attenzione da parte di ATER Pordenone nello sviluppare la rete di rapporti con le istituzioni nel cui ambito operiamo”.

—^—
In copertina e all’incontro due immagini dell’incontro all’Ater con il sindaco di Cordenons.

